CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

FINANZA AGEVOLATA

FINANZA AGEVOLATA

Stai sempre vicino a qualcosa che cresce. Che sia un bambino, un progetto, un’idea, o un nuovo giorno.
Senza mai dimenticare la terra, la cura di una pianta. L’incanto, di un fiore che sboccia.
(Anna Maria Ortese)

FINANZA AGEVOLATA

FINANZA AGEVOLATA

Oggi più che mai le IMPRESE si trovano a vivere nella costante esigenza di adattarsi alle continue esigenze del mercato. Questo significa ideare NUOVE STRATEGIE, puntare sull'INNOVAZIONE ed allo stesso tempo tutelare il VALORE delle tradizioni, del mestiere per non disperdere un SAPERE che diventi PATRIMONIO dell'azienda e del mercato.

I tempi delle risposte ai nuovi scenari imprenditoriali sono rapidissimi.  Le imprese di successo sanno cambiare in anticipo, gli imprenditori sanno quando il mercato “è stanco” del prodotto o del servizio che offrono e sviluppano così nuove strategie per collocarsi in nuovi scenari. Proprio questo continuo movimento le rende importanti nello scenario del contesto economico nazionale ed internazionale facendo di esse un elemento centrale del sistema economico e sociale del territorio.

 

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE è questa la base su cui si fondano una serie di misure, sostegni economici, finanziari e strumenti, dai fondi strutturali a quelli nazionali o regionali mettono a disposizione del mondo imprenditoriale.

Gli AIUTI ALLE IMPRESE si dividono in CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSE, ANTICIPAZIONI, UNA TANTUM per SOSTEGNO e START UP, PIANI INTERATI DI RETE e tante altre modalità pertanto risulta necessario sapersi myuovere e saper condividere la STRADA più GIUSTA da intraprendere per il FINANZIAMENTO dell'IDEA IMPRENDITORIALE, della STRATEGIA DI INNOVAZIONE, dell'ACQUISTO DI NUOVI MACCHINARI o SOLUZIONI che possano favorire la CRESCITA dell'azienda.

 

ORIENTARSI TRA I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

ORIENTARSI TRA AVVISI PUBBLICI

ORIENTARSI TRA AVVISI PUBBLICI

Scegliere la strada tra le tante misure di finanza agevolata non è così semplice come si può pensare.  Ogni azienda ha un obiettivo di crescita e nel “mare nostrum” dei contributi alle imprese bisogna saper scegliere lo strumento più idoneo per ogni piano di sviluppo aziendale. Diventa centrale SAPERSI ORIENTARE tra i vari CONTRIBUTI sotto forma di BANDI, AVVISI, PROPOSTE INTEGRATE per scegliere il PERCORSO DA SEGUIRE in base alle esigenze dell'azienda.

SUSTENIA E IL SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE

 

SOSTEGNO ALLE IMPRESE

SOSTEGNO ALLE IMPRESE

Sustenia con il suo staff favorisce l'incontro tra le strategie di crescita delle imprese e le misure le imprese nelle sue strategie di crescita e sviluppo in una logica integrata di investimenti ed aiuti economici mirati puntando alla VALORIZZAZIONE dell'idea imprenditoriale ed al raggiugimento degli obiettivi prefissati dall'azienda.

Il nostro servizio di finanza agevolata permette alle imprese di sostenere i loro obiettivi, la loro crescita sul mercato.

Il TEAM di SUSTENIA è in grado di selezionare l’iniziativa che maggiormente interessa al mondo delle imprese per condividere gli strumenti da utilizzare per lo sviluppo e la crescita del business aziendale. Insieme all’imprenditore valutiamo le dinamiche di sviluppo dell’idea imprenditoriale e come questa possa essere sostenuta da programmi di finanza agevolata con contributi sia a fondo perduto che in conto interessi.

I fondi sui quali lavoriamo sono messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato o dalle singole Regioni ed hanno l’obiettivo di accrescere la competitività delle imprese sul mercato globale. Copriamo così tutti i settori della finanza agevolata raggiungendo numeri importanti e servendo tutte le tipologie dei clienti grazie alle elevate competenze tecniche del nostro team.

Il servizio di condivisione e analisi della fattibilità delle esigenze aziendali in base agli strumenti di finanziamento è INTERAMENTE GRATUITO.

“Condividere” il progetto di un’azienda significa per noi farsi carico degli interessi attuali e futuri dell’imprenditorie e dell’impresa. Noi rischiamo insieme a te perchè... perchè siamo imprenditori, perchè condividiamo i progetti di sviluppo dell'impresa perchè prima di "buttarci" nel mare della finanza agevolata studiamo la fattibilità della proposta perchè ... perchè NOI crediamo in TE "

 

 

 

NEWSLETTER

NEWSLETTER

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER e RICEVERAI AGGIORNAMENTI GRATUITI SULLE MISURE DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE IN TEMPO REALE

 

Ultime news

Contattaci per conoscere le nostre offerte di contributo per le imprese.